CAMBIO NOMINATIVO ABBONAMENTI

Funzione dedicata ai SOLI possessori di Tessera del Tifoso: compilare il modulo di richiesta cambio UTILIZZATORE
per ABBONAMENTI CALCIO DI "LEGA PRO"
La richiesta di variazione è valida per UNA SOLA PARTITA e deve essere effettuata ENTRO e NON oltre 48 ore prima della partita.
Compilare correttamente il form sottostante in ogni sua parte, ed a variazione avvenuta riceverete una email di conferma.
Naturalmente, per la partita successiva, il nominativo associato all’abbonamento come UTILIZZATORE tornerà ad essere il nominativo dell’originario possessore della TESSERA DEL TIFOSO che ha acquistato l’abbonamento per il quale si sta richiedendo la variazione.
N.B. Al momento dell'accesso allo stadio, il nuovo titolare di abbonamento dovrà presentare, oltre al titolo di accesso stesso (Tessera del Tifoso in originale), anche la ricevuta attestante l'avvenuta variazione di nominativo stampata dal sito internet. L'accesso allo stadio non potrà essere consentito in caso di mancato completamento delle sopra indicate procedure o di mancata presentazione al personale di controllo (nell'area di pre-filtraggio) della ricevuta attestante il cambio di nominativo
.

INTESTATARIO ABBONAMENTO
Cognome Nome Tessera del Tifoso (TDF)
   
NOMINATIVO PER CAMBIO ANAGRAFICA
Cognome Nome
Sesso Data Nascita Luogo Nascita Prov. Nascita Nazione Nascita
   
Telefono E-mail

I dati qui inseriti possono essere trattati per le finalità di iniziative marketing e commerciali, nel pieno rispetto della legge 675/96. Per poter proseguire occorre premere su "ACCETTO".

Accetto            NON accetto